Lo spot Ac Milan di Indesit Football Talents ha vinto il 13° Interactive Key Award, il premio per la migliore creatività digitale indetto dal gruppo editoriale milanese Media Key, nella categoria spot online.
Il video, fresco vincitore della manifestazione, è stato girato per promuovere il contest di Indesit, chiamato per l’appunto INDESIT FOOTBALL TALENTS, dove è stata scelta una squadra per ogni club sponsorizzato dal marchio (nello specifico Milan, Arsenal, Shakhtar Donetsk e Paris SG) grazie al voto degli utenti iscritti. Le 4 squadre si sono affrontate in veri match all’Emirates Stadium di Londra.
Nello spot del Milan Boateng, Emanuelson, Bonera e Aquilani erano i protagonisti, facenti parte di una particolare giuria…ancora non lo avete visto?
La produzione dei quattro spot, che ha coinvolto anche i calciatori di Arsenal, Paris Saint Germain e Shakhtar Donetsk, è stata gestita sulle città di provenienza delle squadre di calcio coinvolte. Le riprese sono durate oltre un mese e mezzo e sono stati girati, inoltre, 18 video trailer per le applicazioni social network e quattro filmati di simpatiche “papere” dei vari calciatori.
Ecco a voi il video vincitore del 13° Interactive Key Award.
Ed ecco gli altri video di promozione del contest
Arsenal
Shakhtar Donetsk
Paris Saint-Germain
Use Facebook to Comment on this Post
The social soccer